"RESI E CAMBI
CONTATTARE STELLAH A [email protected] PRIMA DI RESTITUIRE QUALSIASI ARTICOLO PER RICEVERE UN'ETICHETTA DI SPEDIZIONE PER IL RESO.
ACCETTIAMO RESI E CAMBI ENTRO 14 GIORNI DALLA CONSEGNA, PER MERCE NON INDOSSATA E NON LAVATA CON ETICHETTE ORIGINALI ATTACCATE. SE CI FOSSE UN ERRORE DA PARTE DI STELLAH, IL CLIENTE SARÀ RIMBORSATO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.
GLI ARTICOLI SARANNO RIMBORSATI CON IL METODO DI PAGAMENTO ORIGINALE, MENO EVENTUALI COSTI DI SPEDIZIONE COINVOLTI.
ADDEBITIAMO UNA COMMISSIONE DI RIFORNIMENTO = $8
GLI ARTICOLI IN SALDO SONO VENDITE DEFINITIVE. NESSUN RIMBORSO E NESSUN CAMBIO.
RESTITUZIONE DI UN PACCO
SE UN ARTICOLO RESO VIENE SPEDITO A LIVELLO INTERNAZIONALE, PER FAVORE, CONTRASSEGNARE CHIARAMENTE SUL PACCO "MERCE RESA", PER EVITARE QUALSIASI SPESA DOGANALE. STELLAH NON È RESPONSABILE PER QUALSIASI SPESA DOGANALE PER RESO EFFETTUATA. QUALSIASI SPESA SOSTENUTA È A CARICO DEL CLIENTE.
CAMBI
SE VUOI PASSARE A UN'ALTRA TAGLIA DELLO STESSO PRODOTTO, SCRIVICI UN'E-MAIL, FORNISCI LE TUE INFORMAZIONI CLIENTE E COMUNICACI CHE RISPONDERAI IL PRODOTTO E LA TAGLIA CHE DESIDERI RICEVERE IN CAMBIO. SE VUOI PASSARE A UN ALTRO PRODOTTO, RESTITUISCI IL PRODOTTO CHE HAI RICEVUTO E INVIACI UN'E-MAIL IN CUI CI COMUNICHI QUALE PRODOTTO DESIDERI INVECE.
DANNI DURANTE IL TRASPORTO
SE IL PRODOTTO VIENE SMARRITO O SE, AL MOMENTO DELLA RICEZIONE, SI NOTA CHE L'ARTICOLO È STATO DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO, CONTATTATECI.
PACCHI NON RECLAMATI
PER I PACCHI CHE NON VENGONO INCASSATI PRESSO IL VOSTRO UFFICIO POSTALE, STELLAH SI RISERVA IL DIRITTO DI ADDEBITARE UNA COMMISSIONE DI GESTIONE PER COPRIRE I COSTI DI SPEDIZIONE PER IL RESO."